POLIZZA RC PROFESSIONALE GIOVANE MEDICO

Assicurazione giovane medico

Le tariffe riportate in tabella sono esempi, per conoscere altre quotazioni a misura delle vostre esigenze non esitate a contattarci.

 

 

Polizza RC Professionale Giovane medico

Per venire incontro al giovane medico neolaureato che entra nel mondo della sanità o che ha cominciato da pochi anni e che è obbligato dall’Ente per cui andrà ad operare o opera alla stipula di una polizza di Responsabilità Civile Professionale, abbiamo pensato di proporre ai giovani professionisti una copertura assicurativa totale per iniziare la professione sapendo che si opera nella completa tutela del paziente e cominciare il proprio percorso lavorativo in completa tranquillità.

L'assicurazione giovane medico che offriamo è studiata per la copertura delle attività che competono al medico neolaureato, come ad esempio l’emergenza sanitaria, guardia medica, ecc… comprese anche gli interventi di primo soccorso per motivi deontologico, anche se tali interventi non sono collegati all’attività dichiarata dal medico.

Oppure al giovane medico che sta svolgendo gli anni di specializzazione ed non è ancora specializzato.


L'Assicurazione giovane Medico prevede:

Massimale € 2.000.000

Eta’ massima per adesione 38 anni

Medico non SPECIALIZZATO, ma valida anche durante il periodo di specializzazione.

Colpa grave compresa

Interventi chirurgici ESCLUSI

 

La polizza è collettiva ad adesione singola, con rilascio di certificato d’Assicurazione intestato al Giovane Medico che decide di aderire alla convenzione

 


Polizza Infortuni Medico

Altro prodotto interessante è la polizza infortuni dedicata al mondo dei medici, che copre sia durante l’attività lavorativa che extralavorativa con massimali a scelta e possibilità di scegliere garanzie opzionali come INDENNITA’ DA RICOVERO/GESSATURA - CONTAGIO DA EPATITE E HIV - SUPERVALUTAZIONE ARTI

 

 

Clicca per richiedere un preventivo Per un'Assicurazione giovane Medico o un'Assicurazione Medico Specializzando

Per maggiori informazioni, senza impegno, clicca su richiedi una quotazione o chiamaci al numero 051.24.95.58

 

Sei interessato ad avere una quotazione?

Compila il modulo con i tuoi dati e tutto il materiale per poterti fornire una quotazione completa e adatta alle tue esigenze. Saremo lieti di risponderti al più presto.

La miglior polizza in 5 semplici passi:

1. Richiedi una quotazione senza impegno
2. Ricevi la quotazione
3. Accettazione della quotazione
4. Effettua il pagamento
5. Ricevi l'originale della polizza.


Richiedi Quotazione