ASSICURAZIONE RC PROFESSIONISTI CYBER RISK

La polizza di assicurazione copre la responsabilità civile verso terzi derivante dai rischi informatici e offre una copertura completa per il tuo business: dalla perdita dei dati di terzi all'interruzione della tua attività.

Cyber Risk, le migliori polizze assicurative

L'assicurazione professionale Cyber Risk offre una copertura a 360° dei rischi informatici che più comunemente interessano le aziende e gli studi professionali, indipendentemente dalla loro dimensione e complessità. La polizza assciurativa è una soluzione completa dalla violazione della privacy, alla perdita di dati sino all'interruzione dell'attività, ad un costo accessibile, anche per le piccole e medie realtà imprenditoriali e professionali.

In caso di sinistro, l'Assicurato ha a disposizione un servizio di assistenza clienti, formato da un team di esperti tecnici e legali, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.

 

Le tariffe dell'Assicurazione RCP Cyber Risk

Il contratto assicurativo può essere richiesto da aziende, studi ed associazioni professionali ma anche da singoli professionisti. Il costo della polizza varia in funzione del fatturato e del limite di indennizzo scelto dal cliente compreso fra € 50 mila e € 5 milioni.